LaRossiTattoo, tatuatrice fineline freelance

Bio

Mi chiamo Elisa Rossi e sono nata a Rimini .
So che vi aspettate lo sciorinare di studi artistici, attestati, master e Belle Arti ma, deluderò le vostre aspettative, non sarà così.
Fin da piccola, timida, introversa e alquanto problematica, coltivo la passione per il disegno e una propensione al canto, tanto che a 18 anni mi trasferisco a Roma per continuare gli studi in canto jazz e moderno e “accantonare”, seppur momentaneamente ( ma ancora non lo sapevo) il disegno.
Non chiedetemi perché e per come ma sapete: a volte le storie d’amore fanno dei giri immensi e poi ritornano ecc ecc…
Sta di fatto che il tempo passa, io ho le mie soddisfazioni come cantautrice e qualche delusione, ma fa parte del gioco e del racconto romanzato che un giorno adotterò per ammaliare gli occhi dei miei nipoti; tant’è che ad un certo punto della mia vita, rivoluzionandola completamente, ho ripreso in mano matita e penne a china e non le ho più lasciate.
Ci vuole coraggio, forse un po’ di pazzia, qualcuno la chiamerebbe incoscienza, io sana allegria e fiducia nella convinzione che le più belle storie siano quelle che ci spingono a fare grandi cambiamenti dettati dal cuore, dalla passione e da ciò che ci rende felici.

error: